/ Territorio

Territorio | 20 aprile 2024, 07:46

Elezioni comunali, la lista “Vivere Gavirate” di Gianni Lucchina presenta i suoi candidati

Venerdì il candidato sindaco ha esposto il suo programma elettorale alla cittadinanza, accompagnato dai candidati che lo accompagneranno nella sua proposta amministrativa: «Il nostro primo obiettivo è fare del bene a Gavirate. Vogliamo aiutare la nostra città a crescere»

Elezioni comunali, la lista “Vivere Gavirate” di Gianni Lucchina presenta i suoi candidati

Nella serata di ieri, venerdì 19 aprile, il candidato sindaco Gianni Lucchina ha presentato ufficialmente i candidati della sua lista civica “Vivere Gavirate” in occasione delle prossime elezioni amministrative di giugno. Con l’occasione ha anche esposto quali saranno i punti cardine del suo programma elettorale. 

«La lista sarà composta da persone competenti - dichiara Lucchina - Il nostro primo obiettivo è quello di fare del bene a Gavirate. Vogliamo aiutare la nostra città a cresce, puntando sulla cultura, sui servizi sociali, sull’istruzione scolastica, rilanciando il commercio e con un occhio di riguardo all’ambiente».

Gianni Lucchina poi continua: «Non ho mai ricoperto prima d’ora la carica di sindaco o vicesindaco, ma voglio lanciare un appello forte: scegliete il nostro programma creato dai gaviratesi che hanno voluto partecipare a questa avventura».

Il programma presentato dalla lista fonda la propria essenza su quattro S: Sociale, Solidale, Sereno e Sicuro. «Vogliamo far crescere Gavirate così come le frazioni di Oltrona, Groppello e Voltorre, al fine di rendere vivo l'intero territorio del nostro Comune» conclude il candidato sindaco. 

Durante la serata sono anche stati presentati i candidati della lista “Vivere Gavirate”: Marco Tuozzo, Laura Zamberletti, Aldo Salvatore Sallemi, Marcello Papalia, Giulia Nicora, Andrea Leta, Fausto Bonoldi, Giovanni Speziani, Ettore Barbetta, Beatrice Bisanti, Marco Di Rico, Maria Cristina Bonaffini, Enrico Forlini e Tiziana Coppola. A loro fianco anche una rappresentanza dei sindaci del territorio, a partire dal primo cittadio di Varese Davide Galimberti. 

Il programma completo della lista elettorale è disponibile a questo link.

Ilaria Allegra Vanoli


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore