/ Lombardia

Lombardia | 19 aprile 2024, 21:54

Assessore alla montagna: procediamo con passo olimpico, sarà grande festa per tutti

"Con grande senso di responsabilità dobbiamo arrivare all'appuntamento nei tempi e centreremo l'obiettivo ne siamo convinti"

Assessore alla montagna: procediamo con passo olimpico, sarà grande festa per tutti

"Le Olimpiadi sono lo spettacolo più seguito in assoluto, miliardi di contatti tra televisione e digitale. Moltissime persone avranno la possibilità di conoscere i nostri territori e apprezzare le nostre capacità organizzative". Lo ha detto il presidente di Regione Lombardia, intervenendo oggi a Ponte in Valtellina al convegno 'Milano Cortina 2026: Giochi Olimpici e Paralimpici invernali', insieme all'assessore regionale alla Montagna ed Enti locali.

Il governatore ha quindi evidenziato l'enorme valore delle opere che verranno realizzate in Lombardia "interventi che miglioreranno la qualità della vita del territorio e di tutta la nostra regione, un'eredità importantissima" ha chiosato il presidente della Regione.

"Grande evento e momento di visibilità generale per la Valtellina e l'Italia - ha proseguito - dobbiamo arrivare pronti. Sarà una manifestazione che darà lustro ai nostri territori".

"Con grande senso di responsabilità dobbiamo arrivare all'appuntamento nei tempi e centreremo l'obiettivo ne siamo convinti" ha dichiarato l'assessore regionale alla Montagna. "Il passo è quello olimpico, sarà una grande festa per tutti" ha concluso".

 

LNews

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore