/ Territorio

Territorio | 13 aprile 2024, 12:37

Gabry Ponte festeggia a Clivio e torna a farci ballare alla Ivantus Summer Fest

Un evento nell'evento ci attende domenica 28 luglio all'interno del tradizionale e amatissimo appuntamento nell'area feste di Clivio che avrà inizio il 25 luglio organizzato dall'associazione che promuove iniziative giovanili da molti anni

Gabry Ponte festeggia a Clivio e torna a farci ballare alla Ivantus Summer Fest

È un evento musicale straordinario quello che vivremo la prossima estate grazie all'associazione Ivantus, che ha ottenuto nuovamente la partecipazione di Gabry Ponte, musicista e dj di fama internazionale, all’interno della “Ivantus Summer Fest 2024”: la data da segnare sul calendario è quella di domenica 28 luglio all'area feste di Clivio a partire dalle 18.

Dopo il successo del 2022, quest'anno Gabry Pontetorna in provincia di Varese a celebrare in concerto i successi della sua carriera musicale con oltre 3 miliardi di stream globali, 15 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, una candidatura ai Grammy e numerosi dischi di platino in tutto il mondo. Nel 1998, insieme agli Eiffel 65, il dj torinese ha scalato le classifiche mondiali conquistando gli European Music Awards come "miglior artista italiano nel mondo".

Il concerto di Gabri Ponte si svilupperà all’interno dell'“Ivantus Summer Fest 2024” unitamente all'esibizione di altri artisti come Massimiliano Malnati: conosciuto come Mastermax Deejay e apprezzatissimo anche nelle province di Como, Varese e nella vicina Svizzera, dal 1986 ha collezionato esibizioni in discoteche storiche come Altromondo Studios, capostipite della storia delle attuali discoteche di Riccione. Il grande appuntamento di Clivio avrà inizio il 25 luglio e si concluderà il 28 tra street food, esibizione live di artisti musicali e altre piacevoli sorprese.

Ivantus, realtà no-profit con una consolidata esperienza e un impegno costante nel promuovere iniziative giovanili sul territorio. Il comitato organizzatore è guidato dal presidente Nicolas Tozzo, affiancato da Roberto Gargantini, Alessandra Amisano, Marco Burtini, Silvia Galimberti, Aurora Laudani, Paolo e Luca Laurati, Fabrizio Bay, Daniele Andriolo, Samuele Poncia, Alberto Erba, Andrea Faletra e Nyota Sabiti sotto la supervisione del vicesindaco di Clivio delegato alle Politiche giovanili Matteo Amisano.

Nel corso degli anni Ivantus ha realizzato importanti progetti nel panorama musicale, tra cui due memorabili concerti dal vivo con Davide Van De Sfroos nel 2015 e nel 2019, il "Vasco Day" nel 2018 con la partecipazione di Claudio Golinelli, Alberto Rocchetti e Daniele Tedeschi.

Il concerto di Gabry Ponte

Luogo - Area feste IVANTUS, Via Ermizada, Clivio (Va)

Data e ora - 28 luglio 2024, gate open ore 18.00, scalderà il pubblico Mastermax Deejay

Biglietti Gabry Ponte - Dal 19 aprile 2024 ore 18.00 su Ticketmaster (prevendita)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore