La Croce Rossa di Luino e Valli piange la scomparsa della storica volontaria Daniela Locatelli.
«Con profondo dolore e sincera commozione, annunciamo la scomparsa della nostra cara Daniela, storica volontaria dal 1985 e prezioso componente della famiglia della Croce Rossa di Luino e Valli. Per molti anni, Daniela ha dedicato la sua vita al servizio degli altri, dimostrando un impegno instancabile ed una passione incondizionata per la missione della Croce Rossa, prima come soccorritrice sulle ambulanze, poi nelle attività sociali» afferma a nome di tutta l'associazione il presidente Pierfrancesco Buchi.
«In questo momento di grande tristezza, desideriamo esprimere le nostre più sentite condoglianze ai famigliari di Daniela, ai suoi amici e a tutti i volontari che hanno vissuto con lei l’impegno nella nostra Comunità. La sua eredità continuerà a vivere attraverso il lavoro che svolgiamo ogni giorno, motivati dall'esempio di dedizione e di amore che ci ha lasciato» conclude Buchi.
Il funerale di Daniela Locatelli verrà celebrato giovedì 11 aprile, ore 10.45 a Dumenza, dove Daniela è stata in passato consigliera comunale, presso la Chiesa di San Giorgio.