/ Territorio

Territorio | 10 maggio 2024, 18:29

Vandalo si introduce di notte nell'area feste di via Montello a Solbiate Arno e devasta la struttura

«Un atto vergognoso di deliberato vandalismo che ha creato ingenti danni alla struttura appena inaugurata - dichiara il sindaco Oreste Battiston - siamo al lavoro con le forze dell'ordine per individuare il responsabile». Il fatto ripreso dalle telecamere è avvenuto alle 3 della notte del 9 maggio

Il vandalo ripreso dalle telecamere e i danni causati all'Area Feste di via Montello a Solbiate Arno

Il vandalo ripreso dalle telecamere e i danni causati all'Area Feste di via Montello a Solbiate Arno

Grave atto vandalico la scorsa notte a Solbiate Arno dove una persona, ripresa dalla videosorveglianza, si è introdotta furtivamente scavalcando il cancello dell'Area Feste di via Montello appena inaugurata.

«Nella notte del 9 maggio alle 03.02 si è introdotto questo delinquente nell’Area appena inaugurata causando danni ingenti» spiega indignato il sindaco Oreste Battiston. 

«Un vergognoso atto di deliberato vandalismo che ha creato ingenti danni alla struttura, un luogo apprezzato e utilizzato da famiglie, bambini e tanti cittadini solbiatesi e non, costruito e dedicato a tutti" prosegue il primo cittadino. 

«Siamo già al lavoro con le forze dell’ordine perché l’autore/i siano individuati e puniti. Intanto ci rimettiamo subito al lavoro per ripristinarla pienamente operativa. A presto pezzi di...." conclude Battiston sui social. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore