/ Storie

Storie | 04 aprile 2024, 11:25

Una storia che dura da 60 anni, un amore che dura da sempre: giornata di festa oggi a Varese

Si festeggiano nella Città Giardino i 60 anni di matrimonio di Iole e Giovanni, con le preziose parole della figlia Rosy che li ringrazia per i valori, l'amore e l'unione con cui hanno cresciuto lei, suo fratello Kelly e i nipoti Samuele e Davide

Una storia che dura da 60 anni, un amore che dura da sempre: giornata di festa oggi a Varese

Ci sono storie che durano il tempo di un paio di pagine. Ci sono quelle che durano interi volumi. Ci sono quelle che durano da 60 anni, un traguardo che merita di essere ricordato e festeggiato. A Varese. 

É questo il pensiero di Rosy Falcone: «Giovanni Falcone e Iole Bonanno sono i miei genitori. Mio padre è sempre stato un gran lavoratore, ha lavorato nel settore dell’edilizia ed è veramente un uomo di grande inventiva, sa sempre trovare una soluzione a tutto, è brillante, geniale e molto determinato nelle sue idee. Mia mamma è molto sensibile, sempre pronta a dire una parola buona a chi ne ha bisogno ed è apprezzata per la sua dolcezza e il suo fare amorevole».

L'amore tra Iole e Giovanni è aumentato ogni giorno, ancora di più con la nascita di Rosy e suo fratello Kelly e, soprattutto, dei due nipoti Samuele e Davide, «che adorano più dei loro figli».

«Siamo una famiglia molto unita e crediamo nei valori che rendono speciali le persone. Io e Kelly - conclude Rosy - li ringraziamo per averci educato con grande amorevolezza e per essere per noi ogni giorno fonte di ispirazione di dolcezza e unione».

Anche noi ci uniamo a Rosy e Kelly nell'augurare tanta felicità a Iole e Giovanni, per questi 60 anni ricchi di amore.

Giulia Nicora

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore