/ Varese

Varese | 25 marzo 2024, 12:12

La terza stagione di Cafè Racer Varese è iniziata dal Golden Egg

Ha avuto il via ieri, domenica 24 marzo, la stagione 2024 di Cafè Racer Varese, il gruppo di amici appassionati delle due ruote che, oltre a divertirsi in compagnia, presta molta attenzione al sociale. Sabato la consegna delle uova di Pasqua all'Ospedale del Ponte di Varese

Il nutrito gruppo di appassionati di moto davanti al Golden Egg, Varese, in attesa di dare il via alla terza stagione di Cafè Racer Varese

Il nutrito gruppo di appassionati di moto davanti al Golden Egg, Varese, in attesa di dare il via alla terza stagione di Cafè Racer Varese

Puntuale come la primavera, anche quest’anno è arrivata l’apertura ufficiale della stagione 2024 di Cafè Racer Varese, giunto alla sua edizione numero 3.

«Per il terzo anno siamo partiti dal centro di Varese, dal Golden Egg - ha raccontato Federico Solari, promotore dell’evento - È un’iniziativa in più per la nostra città: io sono contento, hanno partecipato tutti i nostri clienti, è stata una bella esperienza e ringrazio tutti i ragazzi di stamattina. Il nostro è soprattutto un ritrovo di persone che condividono la passione per la moto, per passeggiare e divertirsi».

Al via, quindi, la stagione per gli appassionati delle due ruote, una stagione che si prospetta ricca di iniziative, di giri in compagnia, ma anche di tanta attenzione al sociale: «Sabato 30 marzo fare una donazione di uova di Pasqua all’Ospedale del Ponte, speriamo che il tempo sia bello così riusciremo ad andare in moto!».

Perché è questo il bello di condividere una passione: fare in modo che quello che rende felici noi possa far stare bene anche gli altri.

Troverete tutti gli aggiornamenti sulle attività di Cafè Racer Varese sui canali Facebook Cafè Racer Varese e Instagram @caferacervarese.

Giulia Nicora

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore