/ Cronaca

Cronaca | 25 aprile 2024, 08:20

Aggressioni e abuso di alcol, tre interventi dell'ambulanza nella notte di Varese

I sanitari sono stati chiamati in tre distinti episodi nelle scorse ore in viale Belforte, piazza Beccaria e via Bixio. La ricostruzione dell'accaduto al vaglio delle forze dell'ordine

Aggressioni e abuso di alcol, tre interventi dell'ambulanza nella notte di Varese

Notte piuttosto movimentata per i soccorritori del 118 quella appena trascorsa a Varese: le ambulanze sono state chiamate a intervenire in città per due episodi violenti e per un giovane colto da malore dopo aver bevuto alcolici.

Il primo intervento è scattato pochi minuti dopo mezzanotte in un esercizio pubblico di viale Belforte, dove una persona è rimasta ferita in seguito a un'aggressione. Le cause dell'accaduto sono in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri varesini, fatto sta che un uomo di 50 anni è stato trasportato al pronto soccorso del Circolo in codice giallo, quello di media urgenza. Non risulta comunque in pericolo di vita,

Un'altro episodio violento, la cui dinamica è anche in questo caso deve essere ricostruita, si è registrato poco dopo, a mezzanotte e mezza, in piazza Beccaria. Nella dinamica sono stati coinvolti, come riporta il 118, un ragazzo 18 e una ragazza di 19 anni, soccorsi in codice giallo: per uno di loro è stato necessario il trasporto in codice giallo all'ospedale Sant'Anna di Como. Pare, secondo quanto riporta La Prealpina, che il giovane sia stato colpito al volto da un bicchiere.

Infine intorno alle 3 del mattino un ragazzo di 23 anni è stato soccorso in via Nino Bixio a causa di un malore provocato dall'alcol: il giovane è stato trasportato con l'ambulanza in codice verde al Circolo con i sintomi da intossicazione etilica. Le sue condizioni non preoccupano.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore