Una vita tutta nuova per la Capannina sul Lago, noto locale di Arcisate. Cambio di gestione effettuato e porte che saranno di nuovo aperte a partire da giovedì 7 marzo.
C’è una coppia al comando della nuova gestione, formata da Simone De Biasi e Davide La Placa, soci in affari già pratici del settore che rilanciano il locale ampliandone decisamente l’offerta, sia a livello di menù sia a livello di intrattenimento, in un ambiente dall’ampio spazio esterno rinnovato nell’aspetto, immerso nel verde e a ridosso proprio di un piccolo laghetto.
Dehor, pista ballo, gazebo con funghi riscaldanti e salottino esterno allieteranno le serate di clienti, soprattutto con l’arrivo prossimo della bella stagione. Serate in cui non mancherà l’ottima cucina, composta da carne alla griglia, ma anche dalla pinsa e da numerose altre specialità. Vasta scelta anche di vini e di birre belga e tedesche.
Porte aperte da giovedì 7 marzo, in attesa della festa di inaugurazione di sabato 9 marzo. Per l’occasione grande serata con buffet e calice di prosecco offerto. Tutto accompagnato dalla musica live: dj set con DJ Dado prima, esibizione degli Effetto Vasco poi, e karaoke fino a chiudere in bellezza.
Il locale sarà aperto tutte le sere da mercoledì a domenica. Proprio la domenica, però, resterà aperto che per il pranzo/aperitivo di mezzogiorno, che sarà un aperigrill, accompagnato quindi dalla carne grigliata.
La Capannina sul Lago è ad Arcisate, in via Cantello 91.