/ Cronaca

Cronaca | 01 marzo 2024, 10:18

Omicidio di Andrea Bossi, Douglas Carolo si dichiara «totalmente estraneo ai fatti»

Durante il colloquio con il suo legale, Vincenzo Sparaco, il ragazzo, sconvolto dalle accuse, ha affermato che quella sera si trovasse da «tutt’altra parte»

Omicidio di Andrea Bossi, Douglas Carolo si dichiara «totalmente estraneo ai fatti»

Questa mattina Douglas Carolo, uno dei due ventenni accusati dell’omicidio di Andrea Bossi, ha incontrato il suo legale, Vincenzo Sparaco.

«Il ragazzo si dichiara totalmente estraneo ai fatti - spiega l’avvocato difensore del giovane - dice che si trovava da tutt’altra parte quella sera».

Proprio per questo motivo, durante il colloquio con il suo legale, il ventenne di Samarate «era sconvolto».

Nella giornata di domani, sia lui che Michele Caglioni (l'altro accusato dell'omicidio di Andrea) verranno interrogati dal gip, che con ogni probabilità li metteranno davanti alle prove che hanno condotto al loro arresto. 

Infatti, gli investigatori hanno ricostruito tutta la serata dei due giovani precedente all'omicidio. Ma anche nelle ore successive uno di loro, ancora da chiarire chi, è stato ripreso in volto dalle telecamere di sorveglianza mentre prelevava da uno sportello automatico con le carte rubate, insieme all'oro, ad Andrea. A quello sportello, però, erano in due e l'altro ragazzo è stato riconosciuto dall'abbigliamento. 


Michela Scandroglio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore