Oggi si è giocata la seconda giornata del triangolare di Coppa Italia nazionale (chi vince sale in serie D) dove è inserita la Solbiatese. Dopo il 3-3 di mercoledì scorso tra l'Imperia e i nerazzurri, finisce in parità anche la sfida tra il Saluzzo e i liguri. L'1-1 finale deciso nel secondo tempo con il vantaggio imperiese di Szerdi su azione di calcio d'angolo e pareggio piemontese con il colpo di testa vincente di Carli su punizione di Rivoira. Negli ultimi minuti l'Imperia resta in dieci per il doppio giallo a Guida, i padroni di casa si riversano in attacco, chiedono anche un rigore per un presunto fallo di mano di Gandolfo, ma il risultato non cambia.
Il secondo pareggio nel girone fa felice soprattutto la Solbiatese. I ragazzi di Rota infatti per passare il turno dovranno vincere o pareggiare (1-1 o 2-2 mentre con lo 0-o a qualificarsi sarà l'Imperia) nella sfida contro il Saluzzo di mercoledì prossimo al Chinetti.
Prima di allora però i nerazzurri dovranno ritrovare la concentrazione e tornare a fare punti in campionato (vengono da un pareggio e 2 sconfitte pesanti). Sempre in casa arriverà la temibile FC Milanese in piena corsa per i playoff.