/ Varese

Varese | 19 febbraio 2024, 12:48

Tra via Gasparotto e viale Europa in arrivo due nuove attività. Una è un locale di cucina etnica

Nei pressi della rotonda di fronte all'Esselunga dovrebbero aprire un punto di ristoro a base di kebab e, vicino all'autolavaggio self service, un centro massaggi

L'incrocio tra via Gasparotto e viale Europa dove dovrebbe aprire la due nuove attività

L'incrocio tra via Gasparotto e viale Europa dove dovrebbe aprire la due nuove attività

Un incrocio storico tra vie ad altissima percorrenza che, ben prima dell'arrivo di rotonde e traffico, proponeva a varesini e viaggiatori "affamati" o anche solo di passaggio alcune attività come il vecchio MC Bici e lo Stuzzichino, un posto dove fermarsi per una sosta ristoratrice, o anche, non distante, il Cuor di Sasso nella sua posizione originale, nei pressi dell'Esselunga, prima del trasferimento del 2006 in viale Borri.

Stiamo parlando dello snodo tra via Gasparotto e viale Europa e di una zona che con l'arrivo dell'Esselunga e, non distante, presto anche della nuova via Selene ha subito e subirà un'indubbia trasformazione. Qualcuno se n'è accorto e, così, indiscrezioni più che affidabili danno per certo l'arrivo di un paio di nuove attività che si affacceranno proprio sulla rotonda tra Esselunga e autolavaggio self service. 

Nell'edificio sull'angolo tra via Gasparotto e viale Europa aprirà dunque con tutta probabilità un locale di cucina etnica a base di kebab per uno spuntino veloce o sul posto: evidentemente ha creduto prima degli altri che in un luogo affollato di passaggio possa essere la scelta vincente. 

Quasi di fronte, nella zona accanto all'autolavaggio, invece, dovrebbe toccare a un centro massaggi o, almeno, così dicono i bene informati. Chi vivrà, vedrà.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore