Una "banda" di Babbo Natale, o meglio di Santa Klaus accompagnato da altri personaggi natalizi, si aggira in questi giorni di festa per le strade e le scuole di Cavaria con Premezzo e Oggiona Santo Stefano.
Si tratta di cinque papà di Cavaria che vogliono mantenere un rigoroso anonimato che ieri hanno effettuato un tour negli asili e nelle scuole dei due Comuni per fare gli auguri a tutti i bambini, con musica, balli e le immancabili caramelle.
Un'iniziativa gestita in autonomia da questi cinque papà trasformatisi per l'occasione in Babbo Natale, nel Grinch, in un Albero di Natale, in un orso delle nevi e in un pupazzo natalizio.
«Il nostro intento è solo quello di regalare sorrisi ai bambini - raccontano i cinque papà - nei ritagli di tempo con questi fantastici personaggi ci imbuchiamo negli eventi natalizi del circondario, oppure facciamo semplicemente una passeggiata per le vie del paese accompagnati dalla musica natalizia regalando auguri, stupore e tanta gioia per i più piccoli, ma anche gli adulti apprezzano molto».
















