"Preannuncio di reclamo Bra-Alcione: preso atto del preannuncio di ricorso da parte della Società Asd Associazione Calcio Bra si riserva decisioni di merito": è quanto scritto dal giudice sportivo, che prende atto dell'annunciato reclamo del Bra dopo la gara con la capolista di domenica scorsa.
"Attesa delibera organi disciplinari": questo è il messaggio della Lega Nazionale Dilettanti a fianco del risultato di Bra - Alcione, finita 0-1 sul campo con gol a 12 minuti dalla fine di Manuzzi.
Come anticipato ieri sera dal direttore sportivo giallorosso, Antonio Montanaro, durante la puntata di Stadio Aperto del nostro gruppo editoriale More News (rivedila cliccando QUI), il club piemontese ha presentato reclamo dopo la sconfitta con la capolista, richiedendo alla giustizia sportiva la verifica dei parametri anagrafici di un giocatore appartenente alla rosa di mister Cusatis.
La non omologazione del risultato è un pro forma in queste situazioni, in attesa che le indagini degli organi competenti facciano il proprio corso.
DOMENICA ERA FINITA COSI'
Sedicesima giornata
Bra-Alcione 0-1, Chieri-Alba 1-2, Chisola-Albenga 0-0, Derthona-Rg Ticino 1-1, Gozzano-Asti 0-0, Lavagnese-Borgosesia 2-0, Pinerolo-Varese 0-1, Pont Donnaz-Fezzanese 1-3, Sanremese-Ligorna 0-1, Vogherese-Vado 0-2
La classifica aggiornata
Alcione 34 punti
Albenga, Chisola 30
Asti, Rg Ticino 27
Varese (-1) 26
Vado 25
Vogherese, Bra 23
Fezzanese 22
Ligorna 21
Derthona 20
Gozzano, Lavagnese 18
Alba, Pinerolo 16
Sanremese 15
Chieri 14
Borgosesia 13
Pont Donnaz 10
Diciassettesima giornata - Domenica 10 dicembre
Alba-Pont Donnaz, Albenga-Vogherese, Asti-Lavagnese, Borgosesia-Alcione, Varese-Chisola, Fezzanese-Derthona, Ligorna-Pinerolo, Rg Ticino-Gozzano, Sanremese-Chieri, Vado-Bra