/ Valceresio

Valceresio | 27 novembre 2023, 11:06

Il Super Villaggio di Natale apre le feste di Induno Olona. E si riaccende lo storico albero in centro paese

Domenica 3 dicembre, nel parco di Villa Bianchi e nella corte Andrea Riva, arriva l’appuntamento natalizio del paese in Valceresio. Mercatini, laboratori per i più piccoli e occasione di consegnare la letterina a Babbo Natale. Non mancherà il buon cibo: popcorn, zucchero filato e cioccolata calda, e per pranzo polenta e bruscitt. Il clou alle 18, con l’accensione delle luminarie

Villa Bianchi, palazzo comunale di Induno Olona

Villa Bianchi, palazzo comunale di Induno Olona

Anche a Induno Olona è ormai tutto pronto per l’accensione dello storico albero di Natale in centro paese, che da oltre vent’anni funge da porta della Valceresio per chi proviene da Varese.

L’accensione dell’albero di fronte alle Poste avverrà domenica 3 dicembre, alle 18, al culmine di una giornata ricchissima giornata in cui verrà allestito, dalle 10, il Super Villaggio di Babbo Natale, quest’anno particolarmente ricco.

Nel parco di Villa Bianchi, sede del Comune di Induno Olona, e nell'adiacente corte Andrea Riva saranno presenti i mercatini natalizi. Per i più piccoli ci sarà lo scivolo di Babbo Natale e il laboratorio in cui sarà possibile scrivere la propria letterina, che potrà poi essere consegnata a Babbo Natale in persona, presente nella sua casetta.

Non poteva mancare il buon cibo: pranzo, alle 12.30, a base di polenta e bruscitt, ma nel corso della giornata si potranno gustare popcorn, zucchero filato e cioccolata calda.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore