Tutto è pronto per la quinta amichevole di prestagione della Openjobmetis Varese che mercoledì 13 settembre alle ore 20:30 sfiderà tra le mura amiche del Palasport “Lino Oldrini” SAM Massagno, sfidante al posto del Friburgo bloccato a causa della chiusura del tunnel del Gottardo.
Non sarà solo l’occasione di vedere all’opera i “nuovi” biancorossi di coach Bialaszewski, ma anche una serata di festa e di gioia dedicata ai tifosi, nel corso della quale saranno presentate le formazioni della Pallacanestro Varese Woman e della Pallacanestro Varese Wheelchair.
Di seguito il programma della serata:
- 19:30 - Aperture porte Palasport “Lino Oldrini”;
- 20:00 - presentazione Pallacanestro Varese Women e Pallacanestro Varese Wheelchair;
- 20:15 - Presentazione Pallacanestro Openjobmetis Varese;
- 20:30 - Palla a due Pallacanestro Openjobmetis Varese-SAM Massagno;
- Intervallo della partita - Presentazione del progetto di riqualificazione del Palasport “Lino Oldrini”.
Sarà possibile acquistare il biglietto della partita a partire dalle ore 13:30 di oggi, lunedì 11 settembre. Basterà cliccare QUI. In alternativa, sarà possibile acquistarlo direttamente presso le biglietterie del Palasport “Lino Oldrini” che apriranno alle ore 19:30.
Pallacanestro Varese informa che la capienza del palazzetto sarà ridotta; rimarranno chiusi i settori Tribuna Gold Ovest, Tribuna Silver Ovest, Tribuna Silver B e Curva Nord.
TARIFFE:
Per info biglietteria@pallacanestrovarese.it.