/ Calcio

Calcio | 25 maggio 2023, 19:44

Il Varese cambia, ma non al vertice: addio al consulente di mercato Merlin. Amirante resta con poteri maggiori?

Il club biancorosso annuncia l'interruzione del rapporto con uno dei tanti componenti della squadra societaria, non certo il dirigente che ha preso le decisioni rilevanti di queste stagioni. Vedremo cosa accadrà più in alto

Il Varese di Antonio Rosati ha annunciato la prima decisione del "nuovo" corso

Il Varese di Antonio Rosati ha annunciato la prima decisione del "nuovo" corso


Il Varese inizia la rivoluzione annunciata da Antonio Rosati dalla "squadra" societaria ma non dal vertice. Il club biancorosso comunica così l'addio al consulente di mercato Alessandro Merlin che, in realtà, non ha certo preso le decisioni tecniche decisive, come avrebbe forse voluto o potuto, di questi ultimi due campionati in cui allenatori e proprietà hanno inciso fortemente in quest'area.

La prima mossa è, però, questa. Si attende di sapere quale nuovo ruolo di rilievo avrà il presidente Stefano Amirante, vertice della società e a cui fanno ovviamente capo tutte le scelte fondamentali prese in questi anni, l'allenatore Porro, che sembra destinato all'addio, il vicepresidente Stefano Pertile e il resto della compagine societaria.

Il comunicato della società

Il Città di Varese comunica l’interruzione del rapporto di collaborazione con Alessandro Merlin, consulente di mercato e componente della commissione tecnica. Ad Alessandro Merlin vanno i ringraziamenti per il lavoro delle ultime due stagioni e un grande augurio per il futuro.

A.C.


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore