/ Calcio

Calcio | 24 maggio 2023, 19:41

Continuità. Solidità. Fiducia. La Varesina conferma Scandola e Micheli nell'area tecnica

L'ufficialità di responsabile dell'area tecnica e ds da parte della società rossoblu, in un mondo che rincorre l'effimero e la scelta comoda o che volta continuamente pagina in base alla convenienza, è un esempio di valore e di fiducia nelle persone. Ma anche nella competenza abbinata a gavetta, gioventù, radici e territorio

Continuità. Solidità. Fiducia. La Varesina conferma Scandola e Micheli nell'area tecnica

Continuità. Solidità. Fiducia. Crescita. La Varesina conferma per il terzo anno Andrea Scandola e Damiano Micheli nell'area tecnica dopo una promozione in D e un decimo posto al termine di un campionato vissuto a lungo a cavallo del sogno dei playoff. Di più: Scandola e Micheli arrivano dal basso, hanno fatto tutta la gavetta, sono giovani e competenti ma anche umili e preparatissimi. Trentasei anni Micheli, trentacinque Scandola, uno di Cittiglio e l'altro di Viggiù, nati e cresciuti sul territorio, hanno una caratteristica unica: vivono al campo, quello rossoblu e quelli dove vanno a vedere le partite, e mettono gli uomini davanti ai calciatori. In questo mondo, per noi, significa tanto. Merito a chi li ha scelti e crede ancora in certi valori.

Il comunicato della Varesina

La Varesina conferma i ruoli di Damiano Micheli come Direttore Sportivo e di Andrea Scandola come Responsabile dell'Area Tecnica anche per la stagione 2023/2024. Continuità, passione e competenza per la coppia che inizierà in sinergia il terzo anno rossoblù. Non c'è tempo nemmeno per la foto di rito, i direttori sono già al lavoro senza sosta per la prossima stagione.

A.C.


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore