/ Territorio

Territorio | 20 aprile 2023, 11:18

Deichmann apre un nuovo store a Tradate

All'interno dello spazio commerciale in via della Fornace. Sabato 22 aprile è il giorno dell’inaugurazione del nuovo negozio in Italia del grande rivenditore di scarpe in Europa. Il punto vendita si sviluppa su una superficie di 570 mq

Deichmann apre un nuovo store a Tradate

Deichmann, il più grande rivenditore di scarpe in Europa, inaugura a Tradate un nuovo store all’interno del Retail Park Centradate, in via della Fornace.

Sabato 22 aprile è il giorno dell’opening della nuova filiale: durante la giornata di inaugurazione e il giorno successivo, domenica 23, sono previste attività di lancio e diverse promozioni a scelta dei consumatori, oltre alla distribuzione di gadget e volantini all’interno del parco commerciale.

Nel nuovo punto vendita, dalla superficie di 570 mq, i clienti troveranno una gamma completa di modelli di scarpe in un ambiente luminoso, accogliente, dal design contemporaneo e moderno, e un team esperto e preparato per garantire una shopping experience semplice e in grado di soddisfare le diverse esigenze. All’interno dello store i clienti si possono muovere liberamente e trovare con facilità i modelli e i numeri disponibili, grazie a un intuitivo posizionamento delle calzature, disposte sugli scaffali con evidenza di misura e di prezzo.

Presente in Italia dal 2008, Deichmann conta attualmente oltre 100 store monomarca e un online shop pluripremiato, dove è possibile acquistare un vasto assortimento di scarpe di qualità a prezzi convenienti per tutta la famiglia. 

Il nuovo store è aperto tutti i giorni da lunedì a domenica dalle 9.00 alle 20.00.

C. S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore