/ Eventi

Eventi | 02 maggio 2024, 18:31

Un weekend di divertimento a Monvalle con la Fiera di Primavera 2.0

La località Case Nuove si prepara ad accogliere la kermesse organizzata dalla Pro Loco: un evento imperdibile per tutti gli amanti del cibo e della cultura con un programma ricco di attività spalmato su due giorni, sabato 4 e domenica 5 maggio

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Nel weekend di sabato 4 e domenica 5 maggio, Monvalle sarà protagonista della Fiera di Primavera 2.0, che si terrà nella località "Case Nuove" in Via Mazzini.

La fiera organizzata dalla Pro Loco prenderà il via sabato sera con l'apertura dello stand gastronomico, che offrirà un'ampia selezione di prelibatezze locali e dell’ottima pizza cotta in forni a legna tradizionali. A seguire, a partire dalle 21, la serata sarà allietata dal ritmo della musica latino-americana con l'esibizione di DJ Sirmax.

La domenica sarà dedicata interamente alla scoperta e al divertimento. Dalle 12 in poi gli stand gastronomici offriranno ai visitatori l'opportunità di assaporare specialità locali e gustare deliziosi fusi di pollo alla griglia, noti anche come "Chicken Lollipops".

Ma le delizie culinarie non saranno l'unica attrazione della giornata. Alle 13:30 prenderà il via il mercatino di primavera, dove sarà possibile trovare una vasta gamma di prodotti artigianali e di stagione. Inoltre, alle 15, i visitatori avranno l'opportunità di assistere a una dimostrazione di combattimento norreno e i più piccoli potranno partecipare a una divertente scuola di spada, organizzata in collaborazione con i Mastini della Torre.

Ilaria Allegra Vanoli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore