/ Varese

Varese | 17 marzo 2023, 11:44

Fabbricati Aler sempre più smart con 130 bacheche “intelligenti”

L'accordo valido per le province di Varese, Como, Monza e nella città di Busto. Favorisce una comunicazione puntuale, diretta e veloce. Amazon, partner dell'iniziativa, attiverà il servizio di consegna dei pacchi anche quando l'inquilino non è in casa

Presidente Aler Giorgio Bonassoli

Presidente Aler Giorgio Bonassoli

Chiuso l'accordo tra Aler, Laserwall e Amazon per l'installazione di bacheche interattive, Amazon Key e Amazon Looker all'interno dei fabbricati di Aler.

“Con le bacheche interattive Aler Varese Como Monza Brianza Busto Arsizio, potrà comunicare in maniera puntuale, diretta e veloce con gli inquilini, per dare informazioni e scadenze utili, come per esempio, anagrafe periodica utenza o richieste di Contributi di Solidarietà Regionali, e per ricevere segnalazioni manutentive in maniera tempestiva”.

Attraverso queste bacheche digitali, inoltre, in futuro potranno essere gestiti altri servizi emergenziali e di assistenza medico sanitaria.

Si inizia con l’installazione di 130 bacheche “intelligenti”, in fabbricati situati nelle province di Varese, Como, Monza e nella città di Busto Arsizio.

Amazon, partner dell'iniziativa, abiliterà i propri corrieri alle consegne dei pacchi anche quando l'inquilino non è in casa tramite il servizio Amazon Key.

Aler sta cercando con il supporto della tecnologia di rendere più semplice e più efficiente il dialogo con i suoi inquilini, nella direzione di un'Aler sempre più smart.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore