/ Salute

Salute | 13 marzo 2023, 10:29

“Cammina che ti passa”: tutte le domeniche dal 2 aprile a Laveno Mombello

Gli Infermieri di Famiglia della Casa di Comunità di Laveno Mombello, in collaborazione con l'Assessorato allo Sport e Politiche Sociali del Comune, organizzano dei gruppi di cammino per promuovere la salute e lo stile di vita sano. Il 16 marzo la presentazione dell'iniziativa

“Cammina che ti passa”: tutte le domeniche dal 2 aprile a Laveno Mombello

Cammina che ti passa” è un'iniziativa della Casa di Comunità di Laveno Mombello per promuovere la salute attraverso il movimento e uno stile di vita sano. Un appuntamento di cammino settimanale, la domenica, dal 2 aprile. Il progetto sarà illustrato il 16 marzo alle ore 18.30, a Villa Frua di Laveno Mombello, durante la presentazione degli infermieri di famiglia.

Dal 2 aprile prossimo, per tutte le domeniche, gli Infermieri di Famiglia della Casa di Comunità di Laveno Mombello, in collaborazione con l'Assessorato allo Sport e Politiche Sociali del Comune di Laveno Mombello, organizzano dei gruppi di cammino per promuovere la salute e lo stile di vita sano. 

Il ritrovo è previsto per le ore 8 all'imbarcadero di Laveno Mombello. La durata della camminata è di circa un'ora ed è aperta a tutti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore