/ Territorio

Territorio | 09 marzo 2023, 11:43

Aime con l’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco per sostenere prevenzione e sicurezza

Un accordo che prevede una serie di collaborazioni, a partire dalla prossima edizione del villaggio della sicurezza, il lancio di una raccolta fondi per consentire all’Annvf di dotarsi di un nuovo telo da salto indispensabile per completare il percorso di Pompieropoli

Aime con l’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco per sostenere prevenzione e sicurezza

Aime è da sempre attenta al territorio ed alle associazioni del volontariato che vi operano. Aime è sensibile al tema della cultura della sicurezza e solidale con chi se ne occupa costantemente e con determinazione. Essere associazione significa certamente tutelare gli interessi dei propri associati ma anche mettere la stessa in rapporto con il mondo esterno.

Ecco le ragioni che hanno spinto Aime ed Annvf a siglare un particolare accordo per sostenere le iniziative di prevenzione e di sicurezza realizzate dall’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco.

Una realtà importante che ogni anno, partecipando a numerose manifestazioni, promuove percorsi di educazione alla sicurezza. Tra le tante iniziative promosse quella dedicata ai bambini con il percorso ludico informativo Pompieropoli.

Un accordo che prevede una serie di collaborazioni, a partire dalla prossima edizione del villaggio della sicurezza, il lancio di una raccolta fondi per consentire all’Annvf di dotarsi di un nuovo telo da salto indispensabile per completare il percorso di Pompieropoli.

L’accordo Aime-Annvf è stato presentato questa mattina, giovedì 9 marzo, presso la sede di Aime, alla presenza dei vertici delle due Associazioni.

Un accordo che impegna Aime ad organizzare eventi particolari per sostenere l’Annvf. Il primo evento è il lancio della raccolta fondi tra le imprese associate e non.

C. S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore