Ci sarà anche Ezio Macchi sul pullman di Passione Biancorossa che domenica sarà al seguito del Varese, impegnato alle 14.30 sul campo di Grumello del Monte contro la Real Calepina.
Il fotografo dal cuore biancorosso, imbattutosi in settimana in centro in Gazo e Disabato che non hanno voluto fargli mancare il loro abbraccio, non può ancora tornare al suo posto a bordo campo visto che il braccio è immobilizzato e lo sarà ancora per un po' dopo il brutto infortunio di Seregno, quando inciampando in un cordolo della pista cadde e venne immediatamente soccorso dagli operatori della Croce Rossa presenti sul posto. Cure a cui hanno fatto seguito quelle più importanti dell'ospedale di Circolo.
In attesa di tornare operativo con la sua macchina fotografica, Ezio non vuole comunque rinunciare al suo Varese e, così, sarà presente insieme alla ventina di fedelissimi di Passione Biancorossa.
Bentornato dunque ad Ezio, a cui il vicepresidente Stefano Pertile avrebbe già voluto dedicare la vittoria a nome della squadra domenica scorsa. Speriamo possa farlo tra due giorni.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Calcio | 03 febbraio 2023, 10:41
Bentornato Ezio Macchi: per le foto ci vorrà tempo, ma rivederti a tifare è lo scatto più bello
Domenica il fotografo biancorosso non potrà ancora tornare al suo posto a bordo campo dopo il brutto infortunio di Seregno, ma sarà comunque in trasferta al seguito del Varese insieme ai fedelissimi di Passione Biancorossa. In settimana l'abbraccio degli amici Gazo e Disabato
Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.