ELEZIONI REGIONALI LOMBARDIA 2023
 / Cronaca

Cronaca | 21 gennaio 2023, 12:19

Auto va a sbattere violentemente contro un monumento: in gravissime condizioni una donna

L'incidente è avvenuto stamattina a Renate in Brianza, a bordo della macchina anche il marito e la figlia della signora, una 73enne, che è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso

Foto da MbNews.it

Foto da MbNews.it

Soccorsi in azione questa mattina a Renate. Sirene alle ore 10 circa, in via Vittorio Emanuele dove un' Opel Astra, condotta da un 73enne residente a Limbiate, e con a bordo la moglie coetanea e la figlia 45enne, è uscita di strada schiantandosi violentemente contro un monumento. 

Maxi dispiegamento di soccorsi: sul luogo dell’incidente sono giunti i Carabinieri della Stazione di Verano Brianza e gli agenti della Polizia Locale di Veduggio per i rilievi, 4 ambulanze e l’elisoccorso da Milano.

Intervenute anche le squadre del Comando dei Vigili del Fuoco che hanno collaborato con il personale sanitario del 118 al soccorso del conducente e delle due passeggere, e hanno provveduto alla messa in sicurezza della vettura e del luogo del sinistro. Sul posto sono state inviate l’autopompa del distaccamento di Seregno, l’autopompa del distaccamento di Carate e il modulo di supporto del distaccamento di Lissone.

La moglie è stata trasportata in ambulanza in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza in gravissime condizioni. L’uomo e la figlia sono stati portati in codice giallo al nosocomio di Lecco.

Da Mbnews.it

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore