Giovedì 23 maggio riapre a Caldana di Cocquio Trevisago la storica macelleria appartenuta alla famiglia Andreoli, chiusa da quattro anni dopo la cessazione dell’attività da parte dell’ultimo erede, Daniele.
Il negozio è stato rilevato da Ilario Viggiano, macellaio che da sempre lavora nella grande distribuzione. «Questo cambiamento è il coronamento di un sogno. Dopo tanti anni passati a lavorare nei supermercati - spiega Ilario- voglio ricreare quel rapporto di fiducia tra il negoziante e le persone che solo una piccola attività di paese può dare».
In merito alla sua decisione di cambiare vita con questo nuovo progetto, Ilario racconta: «È stato un salto nel vuoto ma mi ha spinto la mia passione. Ho colto al volo questa occasione e spero di riuscire a sfruttarla al meglio. Riporto un servizio che manca nel paese di Caldana da ormai tanto tempo e voglio garantire ai miei clienti i migliori prodotti possibile al miglior prezzo, dando a tutti la possibilità di mangiare bene, in primis alla mia famiglia».
Il negozio aprirà al pubblico la mattina del 23 maggio e alle 17 dello stesso giorno si terrà l’inaugurazione con un piccolo rinfresco durante il quale sarà possibile assaggiare i prodotti proposti dal negozio.
«Ringrazio moltissimo Daniele Andreoli e la mia famiglia che mi hanno aiutato tantissimo. Abbiamo ristrutturato tutti i locali e siamo pronti a partire con questa nuova avventura» conclude il nuovo macellaio di Caldana.