Prende avvio a Gavirate, da giovedì 3 novembre, il servizio di sportello, su appuntamento, organizzato da Alfa negli spazi dell'Ufficio Tecnico comunale.
Il "Punto Acqua" della società che gestisce la rete idrica comunale sarà attivo ogni martedì e giovedì in via De Ambrosis 11 e sarà dedicato a tutti gli utenti gaviratesi.
«Si tratta di un nuovo servizio di sportello su appuntamento al quale ci si potrà rivolgere per tutte le pratiche e le richieste di informazione relative ai servizi di acquedotto, fognatura e depurazione» spiega l'amministrazione comunale di Gavirate.
L'accesso al "Punto Acqua" sarà possibile solo su prenotazione telefonando al numero verde servizio clienti 800103500 (selezione opzione 3), attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30.
Per informazioni e pratiche si può accedere al sito www.alfavarese.it alla sezione "Servizio Clienti" (dov'è scaricabile anche la modulistica, oppure inviare una mail a assistenza.clienti@alfavarese.it