/ Calcio

Calcio | 29 ottobre 2022, 17:36

De Paola: «Squadra con l'autostima sotto i piedi. Alla prima difficoltà ci squagliamo»

Dopo il pesante ko al Franco Ossola con l'Arconatese le parole del tecnico del Varese: «Dobbiamo fare il prima possibile i punti per la salvezza perché quando cadi nel baratro poi le cose diventano ancora più difficili»

De Paola: «Squadra con l'autostima sotto i piedi. Alla prima difficoltà ci squagliamo»

«Alla prima difficoltà ci squagliamo perché l'autostima è sotto piedi. Chi vede i giocatori allenarsi in settimana, non li riconosce alla domenica. Dobbiamo fare il prima possibile i punti per salvarci» sono le parole dell'allenatore del Varese De Paola dopo la sconfitta per 3-1 subita al Franco Ossola dall'Arconatese che per una sera, e forse non solo per una sera, comanda il campionato (clicca e guarda QUI).

«Sono convinto che questa squadra ne uscirà fuori - aggiunge De Paola - Alla prima difficoltà abbiamo paura. Facciamo punti il prima possibile per arrivare alla salvezza. Bisogna lavorare sulla testa: in settimana questi giocatori fanno cose incredibili e poi si squagliano alle prime difficoltà alle partite».

«Non siamo una squadra che può arrivare prima ma nemmeno che può retrocedere - conclude il tecnico - Quando sono entrati i loro giocatori importanti siamo andati in difficoltà. Martedì con la Varesina? Questa squadra ha l'autostima sotto i piedi: bisogna lavorare lì. Dobbiamo arrivare alla salvezza. Bisogna comunque essere fiduciosi e lavorare».

A.C.


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore