/ Cronaca

Cronaca | 29 settembre 2022, 07:29

Marnate, terribile schianto in via Morelli: muore un 55enne

Gravissimo incidente stradale questa mattina prima delle 5 in località Nizzolina: nello scontro è rimasto coinvolto anche un 37enne che non ha riportato ferite. Purtroppo vano l'intervento dei soccorsi, per il 55enne in sella allo scooter non c'è stato niente da fare. La vittima si chiamava Felice Brandalise

Marnate, terribile schianto in via Morelli: muore un 55enne

Gravissimo incidente stradale questa mattina presto a Marnate, in via Luigi Morelli, in località Nizzolina.

Nello schianto, che è avvenuto per cause in corso di accertamento poco prima delle 5, ha perso la vita un uomo di 55 anni in sella al suo scooter, mentre un 37enne in auto, anch'egli coinvolto nel sinistro non ha riportato ferite.

A nulla è valso l'intervento dei soccorritori accorsi tempestivamente sul luogo del sinistro, in codice rosso con un'ambulanza e l'automedica; presenti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate con un'autopompa e un fuoristrada attrezzato per gli incidenti stradali.

Sul posto anche i carabinieri di Saronno per effettuare i rilievi. I pompieri hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti nel sinistro e collaborato con il personale sanitario per soccorrere le persone coinvolte. 

Troppo gravi le ferite riportate dal 55enne nell'impatto: i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso sul posto. La vittima si chiamava Felice Brandalise.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore