/ Cronaca

Cronaca | 17 giugno 2025, 14:33

Schianto tra un'auto e un camion sull'autostrada BreBeMi, Milano-Brescia: gravissimo automobilista di 50 anni

L'uomo è stato rivenuto in arresto cardiocircolatorio dai soccorritori del 118 che lo hanno trasportato con l'elisoccorso in codice rosso e con manovre di rianimazione in corso al pronto soccorso di Niguarda. Lievemente ferito il conducente del mezzo pesante

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Grave incidente stradale questa mattina poco prima di mezzogiorno lungo l'autostrada BreBeMi A35 Milano-Brescia all'altezza del km51 in direzione Brescia. 

Per motivi in corso di accertamento un'auto e un camion si sono scontrati violentemente: ad avere la peggio è stato l'uomo di 50 anni alla guida della macchina che è stato rinvenuto dai soccorritori del 118 in arresto cardiocircolatorio e portato in ospedale con l'elisoccorso in codice rosso e con manovre di rianimazione in corso al pronto soccorso di Niguarda. 

Solo ferite lievi per il conducente del mezzo pesante, un 52enne che ha riportato un trauma ad una gamba ed è stato trasportato in codice verde all'ospedale di Treviglio. 

Sul posto oltre all'elisoccorso giunto da Niguarda sono intervenuti ambulanza, automedica, forze dell'ordine e vigili del fuoco. 


 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore