/ Eventi

Eventi | 23 settembre 2022, 09:23

A Laveno la stagione turistica non è finita: in arrivo un fine settimana ricco di eventi

Sabato a Villa Frua Comic Sponde e Future Stars a Villa Frascoli e già da venerdì al Gaggetto la Summer Fest: senza dimenticare la possibilità di fare una passeggiata sul lungolago, shopping nei negozi o prendere un aperitivo e mangiare qualcosa nei locali

A Laveno la stagione turistica non è finita: in arrivo un fine settimana ricco di eventi

Non finisce con l'arrivo dell'autunno la stagione turistica a Laveno Mombello dove ci si prepara a vivere l'ennesimo fine settimana ricco di eventi e iniziative. 

Sabato 24 settembre per il Festival Comic Sponde, dalle 11 alle 18, a Villa Frua si terrà il Comics Day con Giuseppe Candita e Fabio Folla. 

Giuseppe Candita, l'autore Bonelli, sarà in sala consiliare dalle 11 alle 13 per spiegare la storia della sua carriera e le caratteristiche del lavoro di fumettista, Fabio Folla propone invece Fumetto Wall, una performance collettiva di creazione di un fumetto insieme, in sala lettura della Biblioteca, dalle 14.30 alle 18.00. 

Mostre di disegno, fumetto, illustrazione; incontri e mostra diffusa nei negozi e nei locali della città. 

Comic Sponde prosegue a Laveno fino al 2 ottobre (LEGGI QUI).

In città continua anche la manifestazione Future Stars, i concerti nelle ville presenti a Laveno; sabato 24 settembre alle 16 sarà Villa Frascoli il palcoscenico per i giovani e giovanissimi musicisti. Ad esibirsi saranno Olexander Fediurko, Roman Fediurko e Giacomo Corbetta. 

Al Gaggetto invece ancora aria d'estate con l'evento "Laveno (end of) Summer Fest" con ingresso dal ponte sul lungolago. Due giorni di eventi venerdì 23 e sabato 24 con musica dal vivo, ballo e tanto divertimento.

Senza dimenticare la possibilità di fare una passeggiata sul lungolago, fare shopping nei negozi o prendersi un aperitivo e mangiare qualcosa nei locali della città. 

 

 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore