/ Cronaca

Cronaca | 16 agosto 2022, 07:19

Lite tra famiglie in un parcheggio tra Saronno e Gerenzano: quattro persone ferite

Sul posto per calmare gli animi sono dovuti intervenire i carabinieri, mentre due ambulanze si sono occupate di prestare assistenza ai contusi

Lite tra famiglie in un parcheggio tra Saronno e Gerenzano: quattro persone ferite

Sono intervenute due ambulanze e i carabinieri della Compagnia di Saronno per “risolvere” la lite avvenuta domenica 14 agosto in un parcheggio in via Clerici, al confine tra Saronno e Gerenzano. I dettagli della vicenda non sono ancora stati resi noti anche perché i militari stanno ancora lavorando per ricostruire con precisione l’accaduto.

All’origine di una violenta rissa, con calci e pugni, una lite scoppiata tra due famiglie. I contorni della vicenda non sono ancora stati chiariti ma poco prima delle 15,30 è arrivata una richiesta d’aiuto per un litigio al numero unico delle emergenze. Sul posto sono arrivate, invitate dalla centrale operativa Areu, un’ambulanza del Sos di Mozzate e una della Croce Azzurra di Caronno Pertusella.

Quattro le persone che sono state aiutate dal personale sanitario: un 14enne, una 45enne, un 48enne ed una 62enne. Sono stati portati tra l’ospedale di Saronno e di Legnano per le cure e gli accertamenti del caso.

Come detto a calmare gli animi sono stati i carabinieri, che hanno identificato tutti i presenti e che stanno svolgendo ulteriori accertamenti per ricostruire la dinamica ed eventuali responsabilità.

da ilSaronno.it

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore