/ Cronaca

Cronaca | 27 maggio 2024, 21:06

Incidente sulla Provinciale del Brinzio: auto semidistrutta, paura per il conducente

Nulla di grave per l'uomo che dopo aver perso il controllo del mezzo è finito contro una barriera in via Marconi. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco, SOS Tre Valli e Soccorso Stradale

foto da LuinoNotizie.it

foto da LuinoNotizie.it

(da LuinoNotizie.it) Si è scontrato contro una barriera a lato della strada provinciale, dopo aver perso il controllo dell’auto che stava guidando. Questo è avvenuto ad un 72enne oggi pomeriggio, intorno alle 15, in via Guglielmo Marconi, nel Comune di Brinzio.

L’auto sulla quale viaggiava, una Skoda bianca, è andata interamente distrutta nella parte anteriore, ma fortunatamente per l’uomo nulla di grave. Nonostante il tempestivo arrivo degli operatori della SOS Tre Valli, infatti, non è stato necessario il trasporto in pronto soccorso.

Insieme a loro anche i carabinieri e i vigili del fuoco di Varese, che hanno regolato la circolazione stradale e hanno collaborato con il personale sanitario per soccorrere il ferito. Ancora non è chiara la dinamica dell’impatto, ma nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nell’incidente.

A mettere in sicurezza e bonificare il tratto di strada sono stati invece gli operatori del Soccorso Stradale ACI. Disagi alla circolazione in entrambe le direzioni per permettere le operazioni di soccorso.

da LuinoNotizie.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore