La Varesina annuncia l'arrivo del centrocampista classe 2003 Federico Biaggi, campione d'Italia con l'Under 18 del Genoa e poi in Primavera, in prestito alla società di Venegono dopo essere stato osservato e individuato da Andrea Scandola e Damiano Micheli, responsabile dell'area tecnica e ds rossoblu.
Ora manca una punta centrale, un "9" strutturato, per essere al completo, oltre a un under sulla destra e a un quarto centrale di difesa.
Raduno lunedì 25 alle 17 allo stadio, debutto il 3 agosto a Lecco, mentre la conferenza stampa di presentazione è stata fissata per venerdì 29 luglio alle 16: la squadra si allenerà sempre al centro di Venegono.
Continuano anche ad arrivare grandi soddisfazioni per i ragazzi del vivaio, e quindi anche per la società dei Di Caro che sui giovani e sulla qualità degli istruttori, oltre che sulle strutture e sulla credibilità, ha investito parecchio: altri 4 ragazzi del settore giovanile passano infatti tra i professionisti, tre al Milan (Mattia Casciaro, Riccardo Miglioranza, Andrea Zaffanelli) e uno all'Atalanta (Andrea Mondini).
Clicca QUI per il comunicato della Varesina
Qui sotto in foto Federico Biaggi, dal Genoa alla prima squadra rossoblu, e i quattro talenti del vivaio passati al Milan e all'Atalanta
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Calcio | 21 luglio 2022, 12:29
La Varesina sceglie e lancia i giovani giusti: ecco il talento Biaggi dal Genoa, quattro giovanissimi dal vivaio rossoblu a Milan e Atalanta
Lunedì alle 17 il raduno a Venegono, mercoledì 3 agosto prima amichevole a Lecco: dal mercato arriverà anche una punta centrale. Un poker da sogno passa dal settore giovanile ai professionisti
Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2523606
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 347 2523606.




















