/ Calcio

Calcio | 21 luglio 2022, 15:48

Il Città di Varese annuncia l'arrivo del centrocampista Andrea Malinverno, 20 presenze in D con il Ponte San Pietro

La società: «Nato il 4 febbraio 2002 a Varese, è cresciuto nel settore giovanile del Varese 1910». Nei giorni scorsi erano stati comunicati gli arrivi di Nico Rosafio, collaboratore dell'area commerciale, e del preparatore dei portieri Angelo Castelli

Il Città di Varese annuncia l'arrivo del centrocampista Andrea Malinverno, 20 presenze in D con il Ponte San Pietro

Dopo gli annunci di Nico Rosafio, nuovo collaboratore della società per quanto riguarda l'area commerciale, e di Angelo Castelli, preparatore dei portieri, il Città di Varese comunica l'arrivo in biancorosso di Andrea Malinverno, centrocampista reduce dall’ultima stagione in Serie D con la maglia del Ponte San Pietro.

Nato il 4 febbraio 2002 a Varese, Maliverno è cresciuto nel settore giovanile del Varese 1910 per poi approdare a Como, Milan, Lecco e, come detto, Ponte San Pietro dove nell’ultima stagione dove ha collezionato 20 presenze.

Gli annunci degli ultimi giorni

Il Città di Varese è lieto di dare il benvenuto a Nico Rosafio, collaboratore della società per quanto riguarda l’area commerciale.

Avvicinatosi al Città di Varese nei mesi scorsi, Rosafio farà valere la sua esperienza prevalentemente nell’area di confine con la Svizzera, in particolare nella zona del Ticino dove aveva già operato in passato con altri sodalizi non solo calcistici. In ambito calcistico sono tante le esperienze di Rosafio, tra tutte quella con il Bellinzona in Promotion League fino al 2020.
_________________________

Il Città di Varese annuncia il completamento dello staff tecnico con l’arrivo di Angelo Castelli, preparatore dei portieri che nelle ultime due stagioni è stato protagonista con Castellanzese e Casatese, entrambe vincenti i playoff di Serie D.

Classe 1971, Castelli è una figura di grande esperienza come testimonia il proprio curriculum sportivo con all’attivo otto stagioni in Serie D in cui spiccano le stagioni di Seregno e, appunto Castellanzese e Casatese.

Con la definizione di Castelli come preparatore dei portieri si completa così lo staff tecnico che vede Gianluca Porro allenatore, Leonidas Neto Pereira come vice e Paolo Bezzi preparatore atletico.

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2523606
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 347 2523606.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore