Dopo gli annunci di Nico Rosafio, nuovo collaboratore della società per quanto riguarda l'area commerciale, e di Angelo Castelli, preparatore dei portieri, il Città di Varese comunica l'arrivo in biancorosso di Andrea Malinverno, centrocampista reduce dall’ultima stagione in Serie D con la maglia del Ponte San Pietro.
Nato il 4 febbraio 2002 a Varese, Maliverno è cresciuto nel settore giovanile del Varese 1910 per poi approdare a Como, Milan, Lecco e, come detto, Ponte San Pietro dove nell’ultima stagione dove ha collezionato 20 presenze.
Gli annunci degli ultimi giorni
Il Città di Varese è lieto di dare il benvenuto a Nico Rosafio, collaboratore della società per quanto riguarda l’area commerciale.
Avvicinatosi al Città di Varese nei mesi scorsi, Rosafio farà valere la sua esperienza prevalentemente nell’area di confine con la Svizzera, in particolare nella zona del Ticino dove aveva già operato in passato con altri sodalizi non solo calcistici. In ambito calcistico sono tante le esperienze di Rosafio, tra tutte quella con il Bellinzona in Promotion League fino al 2020.
_________________________
Il Città di Varese annuncia il completamento dello staff tecnico con l’arrivo di Angelo Castelli, preparatore dei portieri che nelle ultime due stagioni è stato protagonista con Castellanzese e Casatese, entrambe vincenti i playoff di Serie D.
Classe 1971, Castelli è una figura di grande esperienza come testimonia il proprio curriculum sportivo con all’attivo otto stagioni in Serie D in cui spiccano le stagioni di Seregno e, appunto Castellanzese e Casatese.
Con la definizione di Castelli come preparatore dei portieri si completa così lo staff tecnico che vede Gianluca Porro allenatore, Leonidas Neto Pereira come vice e Paolo Bezzi preparatore atletico.














