/ Territorio

Territorio | 06 luglio 2022, 15:04

Luino, venerdì i funerali di Filippo Luca

L'ultimo saluto al 35enne spirato dopo l'incidente di sabato notte a Porto Valtravaglia presso la Chiesa di San Pietro in Campagna, preceduti dal Santo Rosario. Grande cordoglio di tutta la comunità

Luino, venerdì i funerali di Filippo Luca

Si terranno venerdì pomeriggio, alle 14.45, presso la Chiesa di San Pietro in Campagna di Luino, i funerali di Filippo Luca, il 35enne spirato sabato notte dopo il tragico incidente che lo ha visto protagonista, mentre percorreva la strada provinciale nel centro di Porto Valtravaglia.

Dopo l’intervento dei soccorritori, che invano hanno cercato di rianimarlo sul posto, la salma è stata affidata alle autorità sanitarie varesine. Il 35enne, infatti, è deceduto sul colpo, dopo l’impatto contro un muro, di fronte al benzinaio presente sul lungolago del paese.

Nelle ore successive alla notizia, grande è stato il cordoglio da parte di tutta la comunità, con centinaia e centinaia di messaggi, soprattutto sui social network, per omaggiare un ragazzo, sempre sorridente e disponibile, conosciuto sul territorio, soprattutto per il suo grande amore verso il canottaggio: per anni ha gareggiato in diverse società lacustri del Verbano.

Chiunque volesse salutarlo per l’ultima volta potrà farlo quindi venerdì pomeriggio, a partire dalle 14.30, quando presso la Chiesa di via San Pietro, il Santo Rosario precederà i funerali.

Da Luinonotizie.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore