/ Storie

Storie | 05 giugno 2022, 17:31

Campioni per sempre: "Un calcio per un sorriso" fa scendere in campo anche Bergomi e Parolo

Grande soddisfazione per il triangolare organizzato dall'Inter club Gallarate e dal Torino Club. E il sindaco Cassani tira le somme, calcistiche

Andrea Cassani con Marco Parolo e Beppe Bergomi

Andrea Cassani con Marco Parolo e Beppe Bergomi

Solidarietà... e orgoglio per i campioni che tali restano. A Gallarate il sindaco Andrea Cassani  celebra la "solidarietà" con i Bindun in un'immagine: quella con Beppe Bergomi e Marco Parolo.

«In questa foto - sottolinea Cassani - 869 partite in serie A (con 67 gol), 117 partite con la Nazionale (con 6 gol), 1 Mondiale, 1 Scudetto, 3 Coppe UEFA, 3 Coppe Italia, 3 Supercoppe Italiane. Ora però tutti e tre commentiamo (a diversi livelli) partite di calcio e i due vestiti in giallo fanno anche beneficenza».

Questa mattina, infatti, ricorda il primo cittadino, si è svolto il Triangolare “Un calcio per un sorriso” organizzato dall’Inter Club Gallarate e dal Torino Club, con le formazioni di Bindun, Radio Lupo Solitario e dei Carabinieri.

In campo sono scesi Beppe Bergomi e Marco Parolo, campionissimi anche oggi, sottolinea Cassani con la presenza che hanno assicurato al campo sportivo Torino Club. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore