C'è la maglia di Francesco Gazo, simbolo varesino della squadra biancorossa che ha appena vinto i playoff, ad accogliere i primi clienti della fraschetteria che ha aperto oggi i battenti nel piazzale Pogliaghi del Sacro Monte.
Un debutto importante per il Borgo, dove si potranno gustare sapori genuini come un panino con la porchetta di Ariccia e una spolverata di pecorino romano accompagnato da un bicchiere di bianco laziale, aperitivi con taglieri di prodotti nostrani oppure una colazione a base di brioches fresche.
Dietro il bancone de "La Fraschetta del Sacro Monte" c'è uno cuoco d'eccezione come Olgher, sempre molto attento alla vitalità del Borgo. Da oggi tutti i giorni, tranne il lunedì, il nuovo locale attende varesini e turisti dalla mattina fino all'orario dell'aperitivo.
Un'occasione nuova per gustarsi una passeggiata al Sacro Monte, ristorandosi davanti a un panorama unico come i sapori con cui la fraschetteria punta conquistare il palato di chi sale a Santa Maria del Monte. E una freccia in più sull'arco dell'attrattività del nostro territorio.














