/ Calcio

Calcio | 22 maggio 2022, 18:47

VIDEO. Porro: «Bellissimo vedere i nostri tifosi felici. Ai giocatori ho detto: "Grazie ve lo dirò solo domenica prossima"»

Dopo l'impresa di Casale (2-1) che trascina i biancorossi alla finale playoff tra sette giorni a Sanremo, il tecnico pensa al suo gruppo e alla gente: «Umilmente e consapevolmente siamo arrivati fin qui. Non avremmo mai voluto lasciare l'abbraccio del pubblico». Il video del saluto dei tifosi all'allenatore

VIDEO. Porro: «Bellissimo vedere i nostri tifosi felici. Ai giocatori ho detto: "Grazie ve lo dirò solo domenica prossima"»

«Bellissimo vedere così felici i nostri tifosi, alla fine non avremmo mai voluto lasciarli ma la festa è già finita. Pensiamo alla Sanremese» dice Porro a fine gara (clicca QUI e QUI per le pagelle ma anche QUI per i tifosi che hanno atteso la squadra a Masnago), stravolto ma contento. E poi aggiunge, subito: «Io sulla lavagna pre partita ho scritto "umilmente e consapevolmente", cioè le parole che ci hanno accompagnato nel cammino, aggiungendo però un'altra frase: "Grazie ve lo dico domenica prossima"».

Le parole di Porro a fine gara e il saluto della gente del Varese al tecnico






«Siamo caduti alla 17esima partita - ha detto Marco Sesia, tecnico di casa - Nel primo tempo avremmo meritato di più ma loro hanno trovato un grande gol che ha riaperto il match. Nella ripresa c’è stato un rigore un po’ strano e un gol rocambolesco, poi non s’e più giocato. Eravamo forse un pochino stanchi: l’episodio ha determinato il risultato».

 

A.C.


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore