«Una partita non bella tra squadre che avevano paura di perdere: abbiamo concesso e creato occasioni. In questi momenti per i ragazzi non perdere può essere un primo passo per uscire fuori dalla melma» dice a fine gara l'allenatore del Varese dopo l'1-1 di Sestri Levante (clicca e leggi QUI).
«Il segnale che volevo dare era quello di voler provare a vincere, ci sono state anche due belle parate. Abbiamo visto un Varese migliore, più libero e sciolto. Ho fatto il calciatore e capisco anche il momento dei ragazzi. È un piccolo passo per poi riprendere la corsa. Sotto l'aspetto di voler andare a 100 all'ora la squadra ce l'ha messa tutta».
Il video con le parole del tecnico
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Calcio | 30 marzo 2022, 17:07
VIDEO. «Un piccolo passo per uscire dalla melma e riprendere la corsa»
L'allenatore biancorosso dopo l'1-1 di Sestri Levante: «Abbiamo visto un Varese migliore, più libero e sciolto. Ho fatto il calciatore e capisco anche il momento dei ragazzi...»
Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.