Francesco Gazo ha perso il caro papà Gabriele e il mondo biancorosso, proprio nel giorno del 112° compleanno del club, si stringe al trentenne centrocampista varesino nell'ennesimo momento difficile per lui di questa stagione.
Gazo, esempio di caparbietà e lotta, ha ricevuto le condoglianza e la vicinanza dei tifosi, che da qualche ora stanno riempiendo la sua bacheca di messaggi d'affetto, e anche del club biancorosso.
«Il Città di Varese partecipa al dolore di Francesco Gazo e della sua famiglia per la scomparsa improvvisa del papà Gabriele» il messaggio della società biancorossa.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Calcio | 22 marzo 2022, 15:38
Il Varese, e tutti noi, vicini a Gazo per la scomparsa del caro papà
Il club biancorosso, VareseNoi e tutti i tifosi sono vicini al centrocampista varesino che ha detto addio al papà Gabriele
Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.