/ Calcio

Calcio | 19 febbraio 2022, 13:57

VIDEO E FOTO. Prima squadra e piccoletti del Caccia giocano e si divertono assieme. «Forza Varese»

Come ai bei tempi stamattina al centro sportivo delle Bustecche: mister Ezio Rossi, Disabato, Gazo, Monticone, Minaj e Battistella hanno giocato insieme a "merluzzi" e "zanzare" di Marco Caccianiga

VIDEO E FOTO. Prima squadra e piccoletti del Caccia giocano e si divertono assieme. «Forza Varese»

Uno dei riti più belli nella storia del Varese si è ripetuto questa mattina, quando alcuni giocatori della prima squadra e l'allenatore Ezio Rossi si sono fermati insieme ai piccoletti di Marco Caccianiga e al presidente Stefano Amirante per unirsi in un'unica famiglia biancorossa tra partitella, divertimenti e sorrisi. Il gruppo si è sciolto al grido "Forza Varese", proprio come ai bei tempi.

«È stata una mattinata di grande divertimento per i nostri Primi Calci che hanno disputato un allenamento sul campo a cinque delle Bustecche - scrive il club biancorosso su Facebook - Seduta guidata dal responsabile Marco Caccianiga che è terminata con una sfida tra “merluzzi” contro “zanzare” alla quale si sono uniti anche i giocatori della prima squadra Donato Disabato, Francesco Gazo, Mattia Monticone, Elios Minaj e Niccolò Battistella. Chi ha vinto? Ovviamente il divertimento. E alla fine il saluto con il presidente Stefano Amirante e l’allenatore Ezio Rossi al grido di “Forza Varese”».

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2523606
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 347 2523606.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore