Uno dei riti più belli nella storia del Varese si è ripetuto questa mattina, quando alcuni giocatori della prima squadra e l'allenatore Ezio Rossi si sono fermati insieme ai piccoletti di Marco Caccianiga e al presidente Stefano Amirante per unirsi in un'unica famiglia biancorossa tra partitella, divertimenti e sorrisi. Il gruppo si è sciolto al grido "Forza Varese", proprio come ai bei tempi.
«È stata una mattinata di grande divertimento per i nostri Primi Calci che hanno disputato un allenamento sul campo a cinque delle Bustecche - scrive il club biancorosso su Facebook - Seduta guidata dal responsabile Marco Caccianiga che è terminata con una sfida tra “merluzzi” contro “zanzare” alla quale si sono uniti anche i giocatori della prima squadra Donato Disabato, Francesco Gazo, Mattia Monticone, Elios Minaj e Niccolò Battistella. Chi ha vinto? Ovviamente il divertimento. E alla fine il saluto con il presidente Stefano Amirante e l’allenatore Ezio Rossi al grido di “Forza Varese”».
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Calcio | 19 febbraio 2022, 13:57
VIDEO E FOTO. Prima squadra e piccoletti del Caccia giocano e si divertono assieme. «Forza Varese»
Come ai bei tempi stamattina al centro sportivo delle Bustecche: mister Ezio Rossi, Disabato, Gazo, Monticone, Minaj e Battistella hanno giocato insieme a "merluzzi" e "zanzare" di Marco Caccianiga
Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2523606
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 347 2523606.





















