/ Eventi

Eventi | 10 dicembre 2021, 18:48

"Luvinate for Christmas" porta in paese l'atmosfera del Natale

Fine settimana tutto natalizio con musica, buon cibo, quasi 40 bancarelle di hobbisti e artigiani, spettacoli, canti natalizi e tante sorprese per i bambini: banco gastronomico con portici riscaldati al Parco del Sorriso

"Luvinate for Christmas" porta in paese l'atmosfera del Natale

Weekend natalizio sabato 11 e domenica 12 dicembre a Luvinate con tanti appuntamenti, incontri, musica e momenti per stare insieme, per bambini e famiglie.

L'evento promosso da LunàBeerFest con il patrocinio di Comune di Luvinate e Pro Loco Luvinate inizierà sabato 11 dicembre alle ore 11.00, fuori dal Comune, con l'inaugurazione del presepe realizzato da artisti locali. Per l'occasione si svolgerà il tradizionale ringraziamento del Comune a tutti i volontari luvinatesi.

Sempre sabato alle ore 21.00 in chiesa parrocchiale concerto natalizio a cura di MusicArte Luvinate. L'ingresso sarà libero, con il ricavato devoluto alla scuola materna.

Sarà domenica 12 dicembre al Parco del Sorriso il cuore della festa. Quasi 40 bancarelle, dalle 9.30 alle 17.30, animeranno le vie luvinatesi con tanti hobbisti, artigiani, produttori locali ed associazioni. Lungo tutta la giornata, grazie a Cfm Barasso, MusicArte, Backstage Studio, balli canti e concerti porteranno festa ed allegria per  l'intera giornata. A pranzo, banco gastronomico con i portici del Parco del Sorriso chiusi in via straordinaria e riscaldati.

Nel pomeriggio, il Natale itinerante dei bambini della scuola dell'infanzia si concluderà al Parco del Sorriso con l'arrivo di una grande, grossa e rossa sorpresa.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore