/ Territorio

Territorio | 03 dicembre 2021, 11:34

A Sesto Calende arriva la voce di una web radio che parlerà della città

Le trasmissioni cominceranno venerdì 3 dicembre alle 19 con il programma "Sesto alle 7", una striscia settimanale dedicata ad appuntamenti, curiosità e personaggi della città, condotta da Alessia Abbruzzese con Fabio Barisone e Marco Limbiati direttamente dall'ufficio Iat

A Sesto Calende arriva la voce di una web radio che parlerà della città

A Sesto Calende debutta questa sera, 3 dicembre alle 19, la nuova web radio dedicata alla città affacciata sul fiume Ticino: "Sesto alle 7" è il titolo della trasmissione, una "striscia settimanale" dedicata ad appuntamenti, curiosità e personaggi legati alla città.  

Il progetto è capitanato dalla Pro Sesto Calende e vede la collaborazione tecnica ed artistica di Sms Radio, una web radio che affidandosi alla rete non pone alcun limite all'ascolto e diffusione.  

I padroni di casa di questo format radiofonico saranno Alessia Abbruzzese ed i due affiatati speaker Fabio Barisone e Marco Limbiati. L'appuntamento sarà ogni venerdì alle 19 per una trasmissione che avrà una durata di 60 minuti, giusto il tempo per intervistare due ospiti, fare mirati approfondimenti e ricordare gli appuntamenti più interessanti e curiosi posti a calendario ed ospitati in una città che è un riferimento anche per il territorio circostante. 

«Ci metteremo anche in vetrina» scherzano i tre speakers radiofonici visto che la trasmissione radiofonica verrà ospitata allo Iat, l'ufficio di informazione turistica posto lungo viale Italia.  

Il progetto prevede, dopo una prima serie di appuntamenti, che questo format possa realmente essere ospitato nelle vetrine dei negozi o all'interno delle attività commerciali.     

Ospiti della prima puntata saranno il presidente del Gruppo Artigiani e Commercianti di Sesto Calende Patrick Panza, che ci parlerà del Natale Sestese ed Edoardo Favaron vicesindaco di Sesto Calende, che porterà il saluto della città a questo nuovo contenitore di informazioni curiosità.  

Il link da cliccare per seguire la trasmissione:  https://www.smsradio.net/Home.html 

 

M. Fon.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore