/ Territorio

Territorio | 25 ottobre 2021, 11:08

Cantello, lavori al parcheggio della stazione: in arrivo 40 posti auto in più

Parte il 26 ottobre l'intervento di rifacimento della segnaletica orizzontale al Gaggiolo, che porterà a un aumento del numero dei parcheggi, compresi venti per le moto. «Dopo i lavori - annuncia il sindaco Chiara Catella - la polizia locale effettuerà una serie di controlli contro la sosta indiscriminata»

Cantello, lavori al parcheggio della stazione: in arrivo 40 posti auto in più

Partiranno il 26 ottobre alla stazione di Gaggiolo a Cantello, i lavori di rifacimento, che dovrebbero durare una sola giornata salvo imprevisti, della segnaletica orizzontale.

Domani quindi sarà introdotto, come da ordinanza, il divento di sosta con rimozione forzata, su tutta l'area interessata dal cantiere. 

«Il rifacimento della segnaletica permetterà di ottenere 40 posti auto e 20 posti moto regolamentari in aggiunta agli esistenti - spiega il sindaco Chiara Catella - successivamente ai lavori, al fine di evitare la sosta indiscriminata che più di una volta ha creato situazioni pericolosissime per la pubblica sicurezza e per la viabilità non solo all’interno dell’area ferroviaria, dopo un congruo periodo di “ambientamento”, la Polizia Locale inizierà una serie di controlli per il mancato rispetto del codice della strada».

«Prossimamente - conclude la prima cittadina - compatibilmente con le somme a disposizione dell’amministrazione comunale, si provvederà ad ampliare l’attuale parcheggio con modalità e indicazioni che verranno successivamente comunicate». 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore