Giovedì 23 settembre, alle ore 21, al Teatro Santuccio di Varese (via Sacco, 10) è in programma l’evento “Agricoltura e Ambiente, prospettive per Varese Città giardino”, organizzato dal consigliere regionale e candidato a Palazzo Estense, Emanuele Monti, al quale interverranno l’assessore regionale all’Agricoltura, Fabio Rolfi, e il candidato sindaco del centrodestra, Matteo Bianchi. Modererà l’incontro la capolista della Lega, Barbara Bison, mentre è previsto un intervento anche di Mirko Reto, sindaco leghista di Casciago e promotore dell’iniziativa “Scelgo il Territorio, Aiuto il Territorio - Prodotti a Km 0 a domicilio”.
«Sull’ambiente – dichiara Emanuele Monti, consigliere regionale e candidato in consiglio comunale a Varese – la sinistra ha esasperato i varesini con gli slogan e senza intervenire nel merito della questione. Vogliamo invertire questa tendenza e passare dalle parole ai fatti. Giovedì parleremo di proposte concrete per la Città giardino. Amministrazione comunale e Regione Lombardia opereranno in sinergia per attuare le enormi potenzialità che ha Varese in ambito agro-alimentare».
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Varese | 21 settembre 2021, 14:42
Monti (Lega): «Dalla sinistra solo slogan sull’ambiente. Con Bianchi proposte concrete»
L'assessore regionale all’Agricoltura, Fabio Rolfi, sarà giovedì 23 settembre, alle ore 21, al Teatro Santuccio di Varese per discutere delle potenzialità che ha Varese in ambito agro-alimentare
SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.














