Elezioni comune di Varese

 / Calcio

Calcio | 12 giugno 2021, 09:59

Il Città di Varese lancia il settore giovanile: domenica 4 luglio "adunata biancorossa" al Franco Ossola

Il simbolo Neto Pereira, gli allenatori e il club biancorosso attendono allo stadio la prima domenica di luglio i giovani calciatori nati dal 2006 ai 2015 e le ragazze nate dal 2005 al 2015: ecco tutte le info. «Il futuro lo costruiamo insieme a te»

Il Città di Varese lancia il settore giovanile: domenica 4 luglio "adunata biancorossa" al Franco Ossola

«Il futuro lo costruiamo insieme a te»: con queste parole il Città di Varese annuncia l'ultima novità, cresce e, dalla prossima stagione, sarà presente in tutte le fasce di età del settore giovanile, attività di base e scuola calcio.

«Nella storia dei colori biancorossi il settore giovanile è stato sempre centrale e così sarà anche per noi» spiega la società del presidente Stefano Amirante. Il primo passo di questa nuova esperienza sarà domenica 4 luglio allo stadio “Franco Ossola” dove è in programma quella che è stata denominata prima “Adunata Biancorossa” per i giovani calciatori nati dal 2006 ai 2015 e per le calciatrici nate dal 2005 al 2015. Ad attendere tutti quanti ci sarà Neto Pereira, un simbolo della storia calcistica varesina e attuale vice-allenatore della prima squadra.

Per chiedere informazioni e iscriversi è sufficiente inviare una mail all’indirizzo settoregiovanile@cittadivarese.it indicando i dati anagrafici, il ruolo e l’ultima società di appartenenza.

La giornata, il cui calendario degli orari in base alle fasce di età verrà pubblicato nei prossimi giorni, si svolgerà secondo le normative previste in ambito sanitario e federale sia in materia di Covid che di raduni: sarà obbligatoria la visita medica in corso di validità, non essere tesserati per altre società o – nel caso di calciatori vincolati – essere in possesso del regolare nulla osta rilasciato dalla società di appartenenza.

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore