/ Ciclismo

Ciclismo | 10 giugno 2021, 09:37

Aspettando la Tre Valli Varesine: Gianni Bugno a Busto Arsizio

Sarà il due volte campione del mondo di ciclismo il protagonista del secondo degli eventi collaterali alla centesima edizione della Tre Valli. L'appuntamento giovedì 17 giugno, nel cortile del Palazzo Municipale di Busto, per la presentazione dell'autobiografia: “Per non cadere. La mia vita in equilibrio”. Occorre prenotarsi

Aspettando la Tre Valli Varesine: Gianni Bugno a Busto Arsizio

Sarà il due volte campione del mondo Gianni Bugno il protagonista del secondo degli eventi collaterali alla centesima edizione della Tre Valli Varesine, gara Pro Series per professionisti in programma martedì 5 ottobre con partenza da Busto Arsizio e arrivo a Varese. L’amministrazione comunale di Busto Arsizio e la Società Ciclistica Alfredo Binda di Varese hanno programmato questa iniziativa per la serata di giovedì 17 giungo nel cortile del Palazzo Comunale di Busto.

Durante la serata il campione, vincitore in carriera anche della Tre Valli Varesine nel 1989, racconterà la sua storia, i suoi traguardi, e i suoi risultati sportivi di eccellenza presentando la sua autobiografia dal titolo: “Per non cadere. La mia vita in equilibrio” scritta con Tiziano Marino.

Per motivi organizzativi e al fine di ottemperare alle disposizioni normative in ambito emergenziale, è necessario prenotare l’adesione alla serata all’indirizzo mail sportbusto@comune.bustoarsizio.va.it o al numero 0331.390357.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore