/ Territorio

Territorio | 24 maggio 2021, 11:08

Il lutto della comunità parrocchiale di Vedano: «Uniti nella preghiera per trovare le parole di Dio»

Il parroco don Daniele Gandini rivolge un pensiero commosso alle vittime e alle famiglie della tragedia del Mottarone: «Affidiamo questi fratelli a Dio, Padre di tutti, invochiamo il dono dello Spirito consolatore perché doni forza in questo momento di lutto e di prova»

Il lutto della comunità parrocchiale di Vedano: «Uniti nella preghiera per trovare le parole di Dio»

Anche la comunità cristiana di Vedano Olona partecipa ovviamente al dolore di tutto il paese, per le vittime della tragedia di ieri sulla funivia del Mottarone che ha distrutto un'intera famiglia vedanese.

«La comunità parrocchiale di San Maurizio partecipa intensamente al grande dolore per la tragica morte di Vittorio Zorloni, Elisabetta Personini e del piccolo Mattia - le parole commosse del parroco don Daniele Gandini - mentre affida questi fratelli e tutti coloro che hanno perso la vita in questo drammatico incidente a Dio, Padre di tutti, che ha resuscitato Gesù Cristo dalla morte, invoca per le famiglie coinvolte il dono dello Spirito Santo Consolatore perché doni forza in questo momento di lutto e di prova».

Vedano Olona è sconvolta. «L'immane tragedia che ha colpito queste famiglie ci trovi tutti uniti nella preghiera per trovare in essa non le nostre parole ma quelle di Dio» conclude don Daniele. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore