/ Politica

Politica | 21 maggio 2021, 10:05

Consiglio comunale da record ad Angera: 19 i punti all'ordine del giorno

L'assemblea civica convocata per lunedì alle 18 in streaming dovrà discutere 12 interrogazioni presentate dalla minoranza di Allea, ma si parlerà anche del futuro dell'ospedale e di bilancio

Consiglio comunale da record ad Angera: 19 i punti all'ordine del giorno

Un consiglio comunale da record, con ben 19 punti all'ordine del giorno, quello che si terrà, in streaming, ad Angera lunedì 24 maggio a partire dalle 18.

I primi 12 punti in discussione riguardano altrettanto interrogazioni presentate dal gruppo di minoranza Allea e che spaziano dall'utilizzo delle fototrappole, al servizio pedibus, alle pesca, al regolamento del consiglio comunale, ai sentieri, all'immissione di anguille nel lago, ai beni confiscati alla mafia, alla nuova sede della canottieri, alla cartellonistica sulla vecchia strada per Ranco e alla convenzione Sic della palude Bruschera. 

Ma l'assemblea civica si occuperà anche dell'ospedale di Angera, con la relazione del coordinatore del gruppo di lavoro e l'approvazione di un ordine del giorno sulla situazione e sulle progettualità che riguardano l'Ondoli. All'ordine del giorno anche due punti relativi al bilancio. 

La registrazione della seduta del consiglio comunale sarà disponibile in differita sulla home page del sito web del Comune di Angera. 

M. Fon.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore